Vlad Circus: Descend into Madness
Vlad Circus: Descend into Madness è una storia piena di mistero e dolore, dove ogni ombra nasconde un macchinoso segreto o una malvagia minaccia, e nessuno è al sicuro dalla tragedia.
Ti trascina nell’agghiacciante storia di un circo di fenomeni da baraccone degli anni ‘20, raso al suolo da un incendio, e nella grottesca missione di fondarne uno nuovo. Ti porta sulle tracce del tormentato personaggio di Oliver Mills mentre cerca in tutti i modi di sopravvivere e fuggire.