Void Gore
Dai creatori di Project Starship arriva un nuovo arcade shoot’em up da incubo. Void Gore ti mette nei panni di un super pilota che si tuffa in picchiata nei livelli infernali per accumulare ricchezze. Ottieni monete abbattendo gli orrori soprannaturali in stile verticale dal ritmo martellante, poi spendile per l'acquisto di miglioramenti per tenerti in vita e dimostrare a tutti quanto vali nelle classifiche online!