Quando Kayla Perrin lascia la sua piccola città per accettare la borsa di studio per atleti all'Asgard College, crede di aver raggiunto il paradiso in terra.
Come capitano della squadra di pallavolo del college, Kayla si ritrova presto a dover conciliare gli studi accademici con impegni sportivi e attività extracurricolari. Mentre plasma un gruppo dalle personalità contrastanti in una squadra affiatata, Kayla riesamina il proprio passato.
Volleyball Heaven è incentrato su cinque giovani donne che affrontano le loro paure più profonde e trovano l'amicizia e l'amore.