Voltaire: The Vegan Vampire è un gioco di fattoria in stile roguelite ricco d’azione ambientato in Transilvania, la patria di Dracula e del suo ultimogenito ribelle, Voltaire. Un’illuminazione porta un cambiamento nel cuore del giovane vampiro che sceglie di sostituire la sua dieta a base di sangue con un’alimentazione a base vegetale nel tentativo di dimostrare a suo padre che mordere il collo della gente non è l’unico modo con cui i vampiri possono continuare a nutrirsi e prosperare.
Il vampiro primogenito non prende bene l’idea del fratello, ma con l’aiuto degli zii Frank e Stein, Voltaire riesce a sottrarsi alle grinfie del padre. Una volta rimasto da solo, si imbarca in un’odissea spaventosamente divertente con ricette vegetariane, uno stile di vita vegetale e corredata da una grafica disegnata a mano magnificamente macabra!