Vostok 2061
Come neolaureato dell'Accademia di Aviazione Terrestre, ti viene assegnato il compito di raggiungere i confini lontani dello spazio conosciuto. Indaga sui comportamenti strani dei coloni e affronta minacce sconosciute nel settore ZPDN-A.