Voxel Pirates
Voxel Pirates è un semplice e immediato gioco d’azione in cui sconfiggi i nemici con una varietà di armi in un fantastico, adorabile e stravagante mondo di giocattoli.
Un’età d’oro della pirateria è arrivata nel mondo dei giocattoli di Voxel! I pirati vagano per i mari, trascorrendo le loro giornate a raccogliere tesori. Salpa in un mondo di grandi navi, basi segrete e città portuali!