Voxel Shot for Nintendo Switch
Voxel Shot è un semplice gioco d'azione ambientato in un adorabile mondo di giocattoli bizzarri, dove tu e i tuoi amici farete fuori gli zombi – e voi stessi! – usando una miriade di armi differenti.