WAKU WAKU SWEETS
Spazia dalle torte più conosciute e amate ai Wagashi, i tradizionali dolcetti giapponesi! Da leccarsi i baffi!
Partecipa a gare e parla con le persone in città: vedrai che riuscirai a diventare un pasticcere d'eccezione!