Indipendentemente dall'età o dalle conoscenze musicali, WEJAM ti permette di creare belle melodie e di connetterti con persone di tutto il mondo per una sessione di jam multiplayer. WEJAM è costruito con algoritmi intelligenti che faranno sì che le tue sessioni di jam suonino sempre bene e in sintonia.