Caratteristiche del WORMHOLE
In WORMHOLE sei un gigantesco verme spaziale che mangia, spara, scatta ed esplode attraverso il cosmo. Passa attraverso i wormhole per superare gli ostacoli, ricaricare la tua energia e trovare rapidamente il tuo prossimo pasto. Questo gioco d'azione arcade adrenalinico presenta galassie da consumare, un sistema di vantaggi impilabili, vermi con cappelli da cowboy e una spettrale colonna sonora chiptune strappata direttamente dal registratore di Dracula.