WRITHE ti trasporta in una realtà alternativa, una Tailandia anni ’70 dove orde di larve di sago stanno terrorizzando la brava gente di Bangkok. Sei pronto a scendere in pista con un colpo sempre in canna? Il tuo dovere di disinfestatore è arrestare l’avanzata di quest’armata strisciante a qualsiasi costo.