WWII Tank Battle Arena
Nei panni di un capitano dell'esercito americano durante la Seconda Guerra Mondiale, assumete la guida di una flotta di carri armati alleati che combattono in tutta Europa contro gli eserciti dell'Asse.
In questo gioco ad arena, dovrete dimostrare le vostre abilità per sconfiggere i nemici, salvando al contempo la vostra vita e quella dei vostri soldati.