In un bar di una delle isole più remote del mondo, un gruppo di stranieri condivide le proprie storie. Vesti i loro panni e goditi un'esperienza di viaggio vista da prospettive diverse. Wanderlust Travel Stories è un libro ancora tutto da scrivere. Se stai cercando qualcosa di diverso dal solito, hai trovato ciò che fa per te. Se stai leggendo queste parole, hai tutto ciò che serve per tuffarti in questa avventura.
Il gioco è ispirato da storie vere, svoltesi in luoghi reali. Raggiungi Rapa Nui e le sue misteriose statue, percorri le strade trafficate di Bangkok, vaga per le bianche distese dell'Antartide, visita le praterie del Serengeti e molto altro ancora. Tuffati a capofitto in una serie di storie create da viaggiatori appassionati e giornalisti esperti. Vivi il mondo come l'hanno vissuto loro, nei loro viaggi.
Le tue scelte influiranno sull'umore dei personaggi. E, di conseguenza, sul modo in cui tu vedrai il mondo. Tutte le emozioni sono ammesse: l'allegria e l'entusiasmo non sono tutto, perché anche la tristezza e la fatica sono assolutamente naturali.
Alla stregua di un tranquillo pomeriggio in compagnia di una tazza di tè e di un romanzo, questa è un'esperienza di gioco meditativa e a ritmi lenti. Potrai andare al tuo passo, in qualsiasi momento, e non dovrai correre o combattere contro i tuoi avversari. Se questo tipo di avventura stuzzica la tua curiosità, siamo felici di darti il benvenuto in un concetto che abbiamo denominato "Slow Gaming".