War Theatre
La guerra è arrivata a Kasalli. Mentre infuria il conflitto senza fine, sette guerrieri scoprono un potere antico che promette padronanza su qualsiasi campo di battaglia.
Dagli sviluppatori di Plague Road, War Theatre espande il classico gioco di strategia a turni con elementi RPG. Scegli il tuo eroe e partecipa alla battaglia nelle campagne per giocatore singolo ambientate in un continente devastato dalla guerra incessante. Completa le missioni per guadagnare benefici e sbloccare opzioni di personalizzazione più approfondite per perfezionare la tua strategia e dominare gli avversari in multiplayer.