Warhammer 40,000: Dakka Squadron FLYBOYZ EDITION
Warhammer 40.000: Dakka Squadron è uno sparatutto aereo dinamico, pieno di azione ed esplosioni in cui si assume il ruolo di un pilota di aerei.
Eseguite barrel rolls, usate il boost o l'aerofreno per distruggere i bersagli con maggiore precisione. Unisciti a uno dei cinque clan Ork disponibili, ottenendo vari bonus. Rimanete tattici, attaccate in modo rapido e imprevedibile, in modo che l'avversario non possa riprendersi dalla sconfitta.