Diventa comandante di una delle fazioni di Warhammer Age of Sigmar, un universo dark fantasy dove cavalieri immortali cavalcano Stardrake celesti per estirpare la morte nei regni. Storm Ground: un mondo di leggende, eroi, creature infernali e battaglie epiche.
Nella campagna non lineare di Storm Ground potrai esplorare tutti i percorsi possibili, trovando sfide e ricompense diverse a ogni nuova partita. Con il tuo esercito personale, inoltre, potrai sfidare gli altri giocatori in epici duelli online.