Warplanes: WW2 Dogfight
In ognuna delle campagne per Gran Bretagna, Unione Sovietica e Germania, i giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità di piloti mentre proteggono strutture terrestri dai bombardieri, sorvolano i mari per indebolire le flotte nemiche o pilotano bombardieri in territorio nemico. Chi predilige un approccio tattico potrà persino costruire una base con tanto di hangar e strutture di supporto e assicurarne la sicurezza installando artiglieria contraerea e palloni di sbarramento.
Oltre a tutto questo, ci sono più di 30 aerei storici, da celebri caccia a bombardieri leggeri e pesanti, che possono essere personalizzati e potenziati. La collezione include classici come Spitfire, Hurricane, Lancaster, II-2 “Shturmovik”, La-5FN, Ju-87 “Stuka”, Fw 200 “Condor” ed un'esclusiva per Nintendo Switch: il Curtiss P-40 Warhawk.