Water Balloon Mania è un puzzle game avvincente.
L'obiettivo è rimuovere tutti gli incendi dallo schermo. Per fare ciò devi ruotare e posizionare i palloncini d'acqua sopra o accanto ai fuochi e ad altri palloncini d'acqua in modo che ci siano almeno 4 blocchi dello stesso colore uno accanto all'altro.