We. The Revolution
We. The Revolution è un gioco unico con uno stile artistico particolare, ambientato nel sanguinario e paranoico mondo della Rivoluzione francese, in cui spesso non puoi distinguere un amico da un nemico. Come giudice del Tribunale rivoluzionario, devi emettere sentenze e districarti in un pericoloso intrigo politico.
Il potere di vita e di morte è una responsabilità imponente, che può avere un impatto sull'esito della rivoluzione. Tienilo a mente ogni volta che pronunci un verdetto nell'aula del tribunale, il tutto mentre assegni incarichi ai tuoi agenti e tessi trame politiche. We. The Revolution si rivolge principalmente ai giocatori che amano i dilemmi e le scelte personali complesse e vogliono immergersi in un mondo di intrighi sofisticati.