Weapon of Choice DX
Weapon of Choice DX è un run 'n' gun ad alta energia in cui ogni personaggio giocabile è unico con la propria arma e abilità speciali! Fai esplodere alieni folli, trova nuovi personaggi giocanti e scegli tra percorsi ramificati!
Nuove orribili creature stanno spuntando ovunque e spetta agli agenti Solus afferrare le loro armi uniche e spaccare alcuni disgustosi teschi alieni!