Welcome to Elk
Welcome to Elk è un'avventura ambientata su un'isola unica nel suo genere, dove ogni personaggio ha una storia da raccontare. Dalle storie più strane, passando per quelle meravigliose, fino ad arrivare a quelle oscure e disperate, ogni storia raccontata su Elk si basa su autentiche storie di vita.
Welcome to Elk è un'avventura ambientata su un'isola fittizia, dove storie vere e inventate si intrecciano nelle vite delle persone che le hanno vissute.
Gioca nei panni di Frigg, una giovane carpentiera che abbandona la vita frenetica della città per lavorare come apprendista in un piccolo villaggio. Quando arriva su Elk, Frigg è preoccupata che la vita tranquilla dell'isola possa rivelarsi noiosa (non c'è nemmeno la connessione a internet), ma scoprirà presto che non è affatto così!
Le storie rispecchiano la drammaticità delle nostre vite; su Elk, tutti sanno che amore, morte e ironia sono intrecciate in maniera inscindibile. La vita a volte può essere dura, ma poi si trova sempre un motivo per ridere.
Su Elk incontrerai personaggi strani e meravigliosi, persone che sono state dimenticate o ignorate dal mondo. Segui i loro alti e bassi, le loro strane abitudini e i modi unici che hanno di affrontare tutto ciò che la vita ha in serbo per loro.
Aiuta i tuoi nuovi amici di Elk partecipando a divertenti minigiochi. Tutti i giochi sono stati realizzati con cura per affiancarsi alla storia principale e rispecchiare l'atmosfera del gioco.
Diamo molta importanza a chi racconta le storie, a chi custodisce i racconti degli altri per poi condividerli. Ed è per questo che su Elk conoscerai anche in carne ed ossa coloro che ci hanno ispirato nella creazione del gioco.