Westild's Law
Westild's Law offre sparatorie dinamiche in cui dovrai utilizzare con astuzia ogni elemento del tuo arsenale per ottenere la vittoria. Lancia la dinamite per aprirti la strada o mandare i nemici in aria, puoi lanciare la tua arma contro i nemici per stordirli quando le munizioni scarseggiano e poi prendere le loro armi. Quando la situazione diventa critica, attiva il "senso ultra", rallenta il tempo e potenzia le tue abilità per mostrare il vero potere dell'eroe.
Imbarcati in avventure attraverso 48 livelli, ognuno con sfide uniche. Preparati per battaglie epiche in cui ogni passo e ogni colpo scrive la storia in Westild's Law. Diventa una leggenda del selvaggio West, ristabilisci la pace e l'ordine nella tua città.