Wet Steps
La natura lo ha dotato di forza fisica, fascino e bell'aspetto, per cui si trova spesso ad affrontare fanciulle di ogni tipo che mirano al suo cuore.
Un bel giorno nota un'affascinante ragazza, Iris, vestita in modo strano, che lo segue borbottando una sorta di parole magiche.