What Comes After
Dal creatore di Coffee Talk, in collaborazione con Rolling Glory Jam il creatore di Rage in Peace.
What Comes After è un'esperienza, una storia commovente e una lettera d'amore a tutti voi che pensate di essere un peso per gli altri.
Aiuta Vivi a ritrovare se stessa attraverso il viaggio che la porta dove la gente va dopo la morte, a quello che viene dopo. Prendi il treno pieno delle anime delle persone, degli animali e delle piante che stanno per lasciare questo mondo, e parla con loro per conoscere l'amore, i rimpianti, la vita e la morte che ci perseguitano ogni giorno fino alla nostra venuta. Il tutto presentato in modo spensierato con una spruzzata di commedia e filosofia.