When Ski Lifts Go Wrong
Utilizza la gamma di materiali disponibili per costruire skilift, salti e ponti per trasportare i tuoi passeggeri attraverso ciascun livello. Diventa un maestro della fisica dei cavi, imparando ad applicare pressioni e tensioni sui diversi tipi di struttura che costruirai.
In When Ski Lifts Go Wrong, passerai da dolci colline a cime frastagliate e selvagge. Ti aspettano enigmi divertenti in scenari accuratamente progettati, in cui dovrai aiutare ogni passeggero a raggiungere la propria destinazione. Per posizionarti in cima alle classifiche dovrai tenere d'occhio il tuo budget. Se è pur vero che tagliare le curve ti farà risparmiare denaro, potrebbe tuttavia compromettere la sicurezza e il comfort dei tuoi passeggeri, con conseguenze anche sanguinose!
Una volta padroneggiate le piste di When Ski Lifts Go Wrong, creane di tue con il semplicissimo editor di livelli, grazie a cui l'unico limite sarà la tua immaginazione!