Where the Water Tastes Like Wine
Where the Water Tastes Like Wine è un gioco d'avventura narrativa sui viaggi, sulla condivisione delle storie e sulla sopravvivenza al destino manifesto. Con meravigliose illustrazioni disegnate a mano, Where the Water Tastes Like Wine mette insieme una grafica 2D con una mappa USA sopramondo in 3D.
I giocatori vagano secondo il proprio ritmo attraverso gli Stati Uniti, in una folcloristica epoca della Depressione, e incontrano sconosciuti con le loro storie da raccontare. Grazie a queste interazioni, i giocatori potranno raccogliere storie uniche da ri-narrare per sbloccare nuove interazioni. In questo modo sono le storie del gioco stesse a fungere da moneta per progredire nel gioco, mentre al giocatore spetta abbinare la storia giusta con i bisogni unici di ogni personaggio che incontra durante i viaggi. Solo se gli abbinamenti sono giusti i personaggi riveleranno chi sono davvero, elargendoti le storie più potenti, quelle vere che rivelano qualcosa sulle loro vite.
In Where The Water Tastes Like Wine, le storie prendono vita organicamente da loro stesse, ingrandendosi e trasformandosi, man mano che vengono dette e ridette.