Who Is Zombie
『Who Is Zombie』è una simulazione apocalittica a tema zombie nella quale il giocatore deve impedire agli zombie di entrare nel rifugio dei civili.
Quando i rifugi del governo hanno iniziato a raggiungere la massima capienza, le persone hanno iniziato a preferire i rifugi civili.
Intervista i rifugiati, scarta gli infetti e proteggi il rifugio che devi supervisionare!