Wife Quest
In Wife Quest, un platformer d'azione divertente e spesso impertinente, vestirai i panni della carismatica ex guerriera Mia, che parte per sfidare le ragazze mostro che continuano a rapire il suo amato marito Fernando! Esplora le terre in vivace stile pixel art a scorrimento orizzontale che circondano la tua casa coniugale e sconfiggi i nemici esplorando con coraggio un'ampia gamma di ambienti pericolosi.
Con ogni boss nemico sconfitto, Mia ottiene nuove abilità che la aiuteranno a superare le prove successive. Goblin, streghe, slime e molto altro ancora: lungo la strada Mia dovrà punire un sacco di ragazze mostro, ognuna con animazioni uniche! Potrai esplorare anche un negozio di attrezzature, mini-giochi, gallerie di immagini da sbloccare e modalità aggiuntive che ti ricompenseranno con nuove skin per Mia. Aiuterai Mia a sconfiggere l'elfo oscuro Morganna e a riunirsi con Fernando?