Wild Park Manager
Il parco non è solo per gli umani, ma anche per gli animali! Invita amici squamosi, piumati e pelosi nel tuo parco, che diventerà la loro casa se gli piacerà abbastanza! Rendi il parco accogliente per gli animali aggiungendo alberi, arbusti e altri elementi naturali. Alcune creature curiose, attratte da determinate strutture, verranno a farti visita!
Quando stai per esaurire lo spazio, armati di piccone e libera più terreno. Durante questa operazione potresti trovare vari materiali, che possono essere usati per migliorare le strutture e persino creare oggetti speciali!