In Wild Seas, un gioco di difesa della torre in 2D, giochi come un coccodrillo amichevole che possiede un gioiello tramandato di generazione in generazione, che protegge le isole circostanti. Ora hai bisogno di tutto l'aiuto possibile per combattere i pirati che vogliono conquistare tutto ciò che si trova sulla loro strada e rubare il grande gioiello.
Riuscirai a sopravvivere contro questi terribili e pericolosi nemici e salvare la tua casa?