Esplora una serie di paesaggi popolati da oggetti e creature che si animano quando interagisci con loro. Spingi, tira, trascina, lancia e ruota per risolvere dieci puzzle tattili: la tua curiosità sarà premiata con momenti di stupore e meraviglia. Ideato per essere completato in un solo pomeriggio, Windosill è adatto sia ai bambini che agli adulti ricchi di immaginazione.