Windscape
Windscape è un videogioco di esplorazione, azione e avventura in prima persona pieno di eccitanti sfide. Il suo stile unico si riflette nei suoi vasti mondi e stravaganti abitanti. Nel tuo viaggio scoprirai caverne oscure, antiche rovine e misteriose foreste. Esplora il mondo, estrai le risorse, sconfiggi mostri epici e raccogli i materiali utili per creare oggetti, armi e armature.
Esplora le quattro isole con Ida, una giovane ragazza che ha lasciato per la prima volta la tranquillità della sua famiglia. Scopri i segreti delle isole, risolvi i puzzle e affronta i boss in eccitanti incontri.
Preparati ad affrontare i nemici cambiando arma: usa la magia del fuoco e del ghiaccio, la forza bruta di una possente clava o altre armi per affrontare i pericoli. Prepara stufati e pozioni in anticipo per guarire o per guadagnare una maggiore resistenza ai danni e sarai sempre un passo avanti ai tuoi nemici.