Wings of Bluestar
Parti alla grande con questo sparatutto fitto di narrativa! L'umanità affronta quello che resta di una misteriosa intelligenza artificiale: la pilota apprendista Aya e il veterano dell'aviazione Zarak indagheranno sulle origini della minaccia contro lo spazio. Durante la loro avventura, i difensori della pace dovranno confrontarsi con il loro passato: impareranno a conoscere sé stessi prima ancora di scoprire la verità sui loro nemici.
Wings of Bluestar combina elementi dei tradizionali sparatutto arcade a scorrimento orizzontale in HD, ed è un gioco famigliare ma molto moderno, accessibile ma non facile. Oltre a un sacco di navicelle, potenziamenti di armi e un gameplay zappo di proiettili, ti attende un'esperienza narrativa profonda con un sacco di scelte di dialoghi e finali multipli per entrambi i personaggi. Per estendere ulteriormente l'esperienza di gioco, Wings of Bluestar presenta anche le modalità per combattere i boss, per allenarsi e un negozio per sbloccare le ricompense nel gioco.