Wira & Taksa: Against the Master of Gravity
Intraprendete un viaggio alla ricerca di Wira e del Maestro di Taksa. Sfrutta la forza di gravità a tuo vantaggio e supera i pericoli sul tuo cammino in questo platform arcade misto a elementi puzzle.
Il personaggio principale, Wira, è un potente guerriero che brandisce un enorme martello in grado di sconfiggere i nemici che lo ostacolano. D'altra parte, Taksa è caratterizzato da una straordinaria velocità e agilità. Questo gli permette di eludere le trappole e di superare varie sfide a tempo.
Wira e Taksa condividono la stessa riserva di vite. Se si esauriscono le vite, il livello si riavvia. Tenete d'occhio i gettoni vita lungo il percorso per aumentare il numero dei vostri tentativi. Ricordate che i mostri infliggono danni minori, mentre le trappole come le punte o le fiamme sconfiggono gli eroi all'istante.