Punti chiave
Nel magico regno di Alvera, la magia è una forza vitale che scorre eternamente, protetta dalle streghe da tempo immemorabile. Quando si presenta un'oscura minaccia, un gruppo di giovani streghe conosciute come le Guardiane di Alvera deve intraprendere un'avventura epica per salvare il loro mondo. Guidate da Luna, una giovane strega dai poteri latenti, queste eroine devono affrontare sfide pericolose, scoprire antichi segreti e liberare il vero potere dell'amicizia e della magia per riportare la luce e la speranza nella loro casa.