Witchcrafty
Witchcrafty è un platform metroidvania che ti fa immergere in un mondo magico. Qualcosa di strano sta accadendo nel Regno: le foreste sono piene di piante predatrici, i popoli che le abitano sono amanti della pace ma hanno preso le armi l'uno contro l'altro e dei goblin sono stati notati nelle miniere profonde. La piccola strega deve iniziare il suo viaggio alla ricerca di verità e di risposte. Chi c'è dietro a tutti questi eventi? Devi fidarti degli estranei che incontri per strada? Chi ha rubato la posta della strega?