Witchy Life Story
Interpreti il ruolo della persona più giovane dell'illustre e magica famiglia von Teasel, ma non sei esattamente il loro orgoglio e la loro gioia. In effetti, tua nonna ti ha dato un'ultima possibilità per metterti alla prova - o niente più addestramento da strega per te!
Arrivi nel piccolo villaggio di Flora, insieme al tuo famiglio Ramsey. Hai due settimane per aiutare la gente del posto a preparare la loro festa del raccolto per il successo e dimostrare il tuo valore a tutti. Ma non preoccuparti! C'è un sacco di tempo per organizzare la festa del paese e fare le tue (discutibili) scelte di vita!
Conosci gli affascinanti abitanti di Flora, inclusi tre personaggi con cui potrai sviluppare una relazione sentimentale. Riuscirai a procurarti un appuntamento per il festival?