Within the Blade
Within the Blade è un gioco epico con elementi stealth, platform e GDR in cui vestirai i panni di un ninja. Esplora il suggestivo mondo del Giappone feudale usando la furtività per completare le missioni.
Raccogli vari materiali per creare le tue armi: shuriken, veleni, elisir, granate, mine, oltre alle tue armi principali, il ninjato e il kusurigama, per aumentare la tua potenza.
1560 d.C.: l'ultimo shogunato giapponese ha perso il controllo del regno, facendolo sprofondare in una massiccia guerra civile. Ogni speranza è riposta nel clan ninja del "Loto Nero", che dovrà sabotare e difendersi dalle forze del crudele nemico e dei suoi alleati demoniaci. Il signore della guerra dev'essere ucciso.