Wobbledogs
Wobbledogs è una simulazione di cuccioli 3D dove gestirai il tuo allevamento di cani mutanti, completamente ricreati in base alle leggi della fisica. È un gioco sandbox casual e rilassante per giocatori di tutte le età che vogliono prendersi cura dei propri cuccioli virtuali in un contesto unico, sorprendente e rilassante. I cani inizialmente avranno un aspetto normale, per poi mutare e iniziare a comportarsi nei modi più inaspettati, man mano che si progredisce nel gioco e nella linea evolutiva.
In questo gioco i cani sono simulati in base alle leggi della fisica, per questo il loro comportamento sarà ancora più unico e peculiare. Due cani con strutture fisiche differenti agiranno in modo diverso. Inoltre, il loro carattere sarà dotato di tratti unici che ne influenzeranno il comportamento e il modo di interagire con altri cani e oggetti.
Con Wobbledogs ti divertirai semplicemente restando a guardare, ma sarà spassoso anche interagire con gli animali: potrai tranquillizzarli con qualche carezza, spingerli per il recinto e farli ruzzolare in giro, o aiutarli quando si incastreranno in qualche spazio angusto. I cuccioli ce la metteranno davvero tutta, ma in certi casi non potranno fare a meno di un piccolo aiuto!