Wolf Simulator: RPG Survival Animal Battle
Wolf Simulator è un gioco fantastico con cacce spettacolari e battaglie alfa. Diventa un lupo selvaggio, combatti per nuovi territori in modo che il mondo selvaggio sappia chi è un vero Alpha.
L'azione principale del gioco consiste nella caccia realistica di una varietà di animali e nel battere gli Alpha in ogni territorio della vasta mappa del mondo aperto. Ma fa attenzione! Alcuni animali potrebbero essere molto attenti, quindi devi strisciare silenziosamente per catturarli.
Puoi anche far crescere i tuoi cuccioli che ti aiuteranno a cacciare animali grandi e feroci, come orsi e persino tigri! D'altra parte, puoi semplicemente esplorare numerosi luoghi meravigliosi con i tuoi ragazzi, una volta che saranno cresciuti.