Wonder Boy Collection
Una collezione attentamente curata delle uscite fondamentali di Wonder Boy, con quattro capolavori SEGA dell’epoca d’oro dei giochi a piattaforme. Con il loro mix di classico gioco a piattaforme e GDR d’azione, questo quartetto di apprezzatissimi giochi porta qualcosa ad ognuno.
Sia che tu sia un fan della serie sia che tu sia un novizio desideroso di sperimentare una leggenda del gaming, la Wonder Boy Collection presenta il perfetto pacchetto Wonder Boy!
Mettendo insieme quattro dei migliori giochi Wonder Boy, dalla versione arcade originale del 1986 alla Monster World IV del 1994, questa straordinaria collezione ti dà la possibilità di sperimentare una delle serie più influenti del gaming del passato.
Negli anni Ottanta e Novanta, i giochi Wonder Boy hanno avuto un grandissimo seguito con il loro affascinante mix di vivace gioco a piattaforme ed elementi dei GDR d’azione. Diversamente da altri titani del genere a piattaforme, tuttavia, i giochi Wonder Boy hanno visto pochi lanci in Occidente sui moderni hardware di gaming. Fino ad ora!
I giochi Wonder Boy sono progettati per essere facili da imparare e da giocare da parte dei gamer di qualsiasi livello, ma contengono abbastanza profondità e sfida da tenere indaffarati anche i giocatori più abili. E ora sono aggiornati con proprietà moderne, come la possibilità di riavvolgere il gioco in ogni momento.
Quindi se stai cercando di provare questa serie di giochi iconici per la prima volta, di rivivere la tua gioventù trascorsa a giocare a Wonder Boy oppure di aggiungere un gioco a piattaforme ben diverso alla tua collezione, la Wonder Boy Collection è il pacchetto perfetto per te!