Woodle Tree 2: Deluxe
Una nuova minaccia incombe su Wood Land: una sostanza nera assorbe vita ed energia dalle creature viventi!
Sarai abbastanza abile per aiutare Woodle nel suo tentativo di respingere questa nuova forza malvagia?
Esplora degli scenari fantastici e trova un modo per riportare l'equilibrio in questa nuova avventura open world con elementi GDR.
Viaggia attraverso immense foreste e deserti, colline e spiagge, dalle montagne più alte agli oceani più profondi, incontrando nuovi personaggi che ti aiuteranno nella tua personale avventura mentre affronti temerari nemici.