Word Chef
Word Chef è un gioco di puzzle di parole facile e divertente. Collega le lettere per formare parole diverse. Guadagna rubini ad ogni livello che sbloccheranno le parole più difficili sotto forma di suggerimenti. Diventerai rapidamente dipendente dalla ricerca di parole e sarà molto divertente.