Word Forward
Riuscirai a utilizzare tutte le lettere nella griglia 5x5 per far scomparire le parole e svuotare il tabellone? In Word Forward non dovrai scrivere le parole più lunghe o più intelligenti: dovrai utilizzare una strategia simile agli scacchi per eliminare ogni tessera e poter dichiarare la vittoria in 500 rompicapi. Saranno necessari buon senso e furbizia: Word Forward è una sfida cerebrale che ti farà davvero pensare!