Word Mesh
Ti piacciono i giochi in cui devi trovare le parole? In Word Mesh dovrai trovare più di 3000 parole in 10 lingue (27000 parole in totale).
Scegli la tua categoria preferita tra le 8 disponibili o mescola tutto per la sfida definitiva di caccia alla parola.
Due livelli di difficoltà e griglie di cinque dimensioni diverse ti permetteranno di modellare il gioco in base alle tue abilità.