World Soccer Strikers '91
Il WSS'91 è un gioco di "calcio" in stile retrò e basato sulla fisica. L'assenza di piedi magnetici è ciò che fa il WSS'91 diverso. Non puoi dipendere dal gioco stesso per fare tutto al posto tuo. Dovrai mirare, dribblare e tirare per te stesso! (Abbiamo incluso diversi livelli di difficoltà nel caso in cui non sei abbastanza buono).
Vincere campionati e tornei per sbloccare nuove squadre, o semplicemente giocare una partita d'apertura se vuoi allenarti.
Non sei il più grande hooligan dello United, o i tifosi più famosi del Milan? Scopri tutte le 91 squadre del WSS!