World of Goo
World of Goo è un rompicapo pluripremiato basato sulla fisica e sulle costruzioni ed è stato interamente realizzato da due ragazzi. Afferra e trascina delle sfere di goo vive, irrequiete e loquaci per costruire strutture, ponti, palle di cannone, dirigibili e lingue giganti. Le milioni di Goo Balls che vivono nel bellissimo World of Goo sono curiose e amano l'esplorazione - ma non sanno di vivere in un gioco né di essere estremamente deliziose.
Ogni livello è strano e pericolosamente bello, e presenta nuovi rompicapi, aree e creature che lo abitano.
Lungo la strada, nuove specie sconosciute di Goo Ball, ognuna con proprie abilità esclusive, si uniscono per dare luogo a storie di scoperta, amore, cospirazione, bellezza, energia elettrica e terza dimensione.