Worm Jazz
Worm Jazz è un premiato gioco rompicapo che combina le meccaniche di grandi classici del passato. Vestirai i panni di Mr. Mark, un lombrico particolarmente appassionato di smooth jazz ed eleganti copricapi. Serpeggia attraverso difficili e intricati labirinti disseminati di mine, buchi neri e potenziamenti! Sarai in grado di divorare tutto il cibo in ogni livello e di raggiungere la mela d'oro?