I vermi sono tornati nel gioco più distruttivo di sempre. Con una favolosa grafica 2D disegnata a mano, un arsenale completo, la modalità creazione, veicoli ed edifici, Worms W.M.D è la migliore esperienza Worms di sempre!
In Worms W.M.D per Nintendo Switch, i giocatori potranno sperimentare la potenza massima di tutte le missioni della campagna del gioco, i livelli, le personalizzazioni e gli aggiornamenti, incluso Liberazione e la modalità Fortini, la preferita dai fan, sia a casa che in movimento.
Worms W.M.D per Nintendo Switch supporta partite singole con Joy-Con, in multigiocatore locale wireless* e in multigiocatore locale e online** in esilaranti guerre totali tattiche tra vermi. Quindi, ovunque tu sia, prendi il tuo Asino di cemento, attiva la tua Granata sacra e rimetti il mantello alla tua Super Pecora mentre ti prepari a far piovere l’inferno sui tuoi nemici con Worms al massimo del caos!
La migliore iterazione del franchise Worms, ora con un verme nuovo di zecca e una bellissima grafica 2D dipinta in digitale.
La guerra tra vermi si fa seria con l’introduzione di veicoli per la prima volta nella serie. Domina il campo di battaglia con carri armati pronti al combattimento, conquista i cieli scatenando tempeste di proiettili con elicotteri e molto altro!
Adesso non dovrai più aspettare il tuo turno senza far niente! Prendi le casse che cadono dal cielo durante le partite per produrre ingegnose versioni potenziate di oggetti come la Pecora elettrica, la Torta bazooka e la Mina sacra con cui colpire i tuoi nemici!
Più di 80 armi e oggetti da cui scegliere, tra cui alcuni grandi classici e numerose nuove entrate, come la Batteria scadente, il Regalo sgradito e l’Attacco OMG!.
Diverse tipologie di armi sono disposte sul paesaggio, permettendo ai tuoi vermi guerrafondai di infliggere ancora PIÙ danni!
Worms W.M.D è armato fino ai denti con un forziere di guerra pieno di Missioni di Addestramento, Missioni della Campagna e Sfide per giocatore singolo. Allenati e poi vai online per creare scompiglio nelle modalità multigiocatore, comprese le partite classificate: c’è spazio fino a sei giocatori su ciascuna mappa!