Scappa per salvare la pelle, nasconditi nell’ombra e usa l’ingegno per scansare creature oscure e scopri le terribili verità della tua miserabile città natale. Risolvi enigmi ambigui per rivelare l'emozionante storia di Holly e dei suoi amici, avvincente fino alla fine!